sabato 2 gennaio 2010

Milford da bere







Okay. Ho pensato, per vedere il fiordo di Milford Sound, fiore all'occhiello di tutta la NZ, di prenotare una crocierina di una notte.. Non dimentichiamoci che siamo pure in un viaggio di nozze!
Uno a cosa va a pensare?! Dai.. Mi rilasso un attimo.. Sto un pò sul ponte a cavoleggiare.. Mi faccio un bel bagno... MAVALA!
Innanzitutto abbiamo capito una cosa.. Che qua ogni attività che fai.. adrenalinica o rilassante che sia di dan da magnè! Tanto che a volte certe attività sembrano un pretesto per metter snà al ghembi sot al tevli e magnè na masa!
Questa appunto.
Abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava quando alle 7.25 il camieriere piuttosto imbarazzato ci bussa in cabina per dirci che aspettavano solo noi per iniziare la cena (che doveva essere alle 7.30.. vabbè)..
Ci rivestiamo post doccia in tutta fretta e saliamo.. ci aspettava un ricco buffet con tanto di presentazione al microfono delle pietanze, compresa l'uscita finale della rockstar della serata, il cuoco, in occasione della presentazione dei dolci, accolti da cori dal pubblico mangiante che neanche agli undici giocatori della nazionale..
Ridendo e scherzando.. Anzi MANGIANDO, abbiamo fatto le dieci abbondanti.. Per finire in bellezza al microfono il cameriere bussante dichiara alle 7 di mattina il prossimo incontro sportivo: la colazione! Ma datemi il tempo di digerire!

Ps, notare le barche nelle foto 2 e 3..



Nessun commento:

Posta un commento